venerdì 31 agosto 2012

Coccole Country sulla rivista Tende e Stoffe Country Chic

Circa due mesi fa sono stata contatta da Monica di una nota rivista che si occupa di tende e stoffe country. Mi chiedeva se potevo aiutarla nel creare un articolo sulle mie creazioni perchè era rimasta davvero colpita dai miei lavori. Sono stata davvero felice e lieta di soddisfare la sua richiesta, così le ho inviato delle foto di alcuni lavori e le descrizioni su come realizzarli.
Cosa aspettate? Andate in edicola ad acquistare la rivista della Lotus Publishing e troverete le mie creazioni alla pagina 66 e 67!

Coccole Country nella rivista "Tende e Stoffe Country Chic" di settembre/ottobre




Diventa mia fan su Facebook : www.facebook.com/CoccoleCountry e avrai il 10% di sconto.
CoccoleCountry perchè il country prima di tutto è una grande passione!

Nessun commento:

Posta un commento