giovedì 9 febbraio 2012

Tende Country - Realizzare una casa in stile Country

Realizzo artigianalmente tendaggi in perfetto stile Country. Tutto è iniziato per passione e amore dello stile americano che da sempre mi ha affascinato. Con questa ispirazione ho iniziato a creare tende con tessuti americani sulla mia cucina fino a riempire tutta la casa di magnifiche tende country. Tutto realizzato artigianalmente e la mia passione ha coinvolto amici, parenti fino a spingermi a proporre anche a tutti coloro che condividono questo amore per lo stile americano. Dimmi come è fatta la tua stanza, i tessuti di arredo e sarò lieta di realizzare una tenda in perfetta sintonia lasciandoti scegliere la stoffa che più ti piace. Ti aspetto e visita anche il mio sito! Se vuoi contattarmi inviami una email o clicca il link qui sotto per ottenere un possibile 10% di sconto
 
Realizzazione tende in stile country
CoccoleCountry perchè il country prima di tutto è una grande passione!

Nessun commento:

Posta un commento