martedì 7 febbraio 2012

Elisa di Coccole Country su blogspot

Salve a tutti sono Elisa e ho da sempre la passione per lo stile Country! La mia vera passione è vestire la mia casa di country, coccolarmi con un atmosfera calda accogliente, fatta di colore, fatta di cose attorno a me che sanno di ricordi.
Mi sono innamorata delle case americane, dell'arredo che sa d'altri tempi, dei giardini inglesi, ed ho fatto di questo l'ispirazione per ogni mio progetto. Quello che amo di più è costruire e confezionare paralumi (metterei paralumi ovunque, perché donano una calda illuminazione e i tessuti rifiniti con pizzi, nastri e volant donano un'immagine " doll's house").
Non solo, i tendaggi ai quali io solitamente abbino sempre un paralume, sono in stile country, romantico o primitive, nonostante la struttura delle nostre case italiane sia molto diversa dallo stile americano e quindi un pò complicato da coniugare.



Sono disponibile per qualsiasi domanda, scambi di idee, consigli e aiutarvi a realizzare tende, paralumi, cestini, insomma... un arredo country!

Nessun commento:

Posta un commento